Drusilla Foer ricoverata per polmonite bilaterale

L'artista Gianluca Gori, nota al grande pubblico come Drusilla Foe, è stato ricoverato in ospedale a causa di una polmonite bilaterale. Nonostante la serietà della situazione, l'artista ha mantenuto il suo spirito ironico, rassicurando i fan con un video condiviso su Instagram.

Comunicazione con i fan

Nel video, Foer ha comunicato le sue condizioni di salute attuali in modo ironico e divertente. Nonostante il problema di salute che ha richiesto il ricovero, l'artista ha saputo rassicurare i fan, promettendo un ritorno presto. Nel video, si vedono alcuni amici e familiari intorno al letto di ospedale, che le raccomandano di muoversi lentamente, di riposarsi, e anche di fare testamento e di ricordarsi di loro.

Impatto sulla carriera

Il ricovero ha avuto un impatto significativo sulla carriera di Foer. L'artista è stata costretta a rimandare le prossime date della tournée teatrale "Venere Nemica". Questa notizia ha certamente messo in allarme i fan dell'artista, che nel 2022 fu spalla di Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo.

Reazioni dei fan

I fan di Foer hanno vissuto ore di ansia dopo la notizia del ricovero. Tuttavia, l'artista non ha perso la sua ironia, definendo i suoi fan "uccellacci del malaugurio". Nonostante le difficoltà, Foer ha dimostrato ancora una volta il suo spirito indomabile e il suo inconfondibile piglio ironico.

Sono ore difficili per Gianluca Gori, ma l'artista non perde la speranza. Con il suo spirito ironico e la sua forza, Foer promette ai suoi fan un ritorno presto. Nel frattempo, l'artista rimane in ospedale, circondata dall'affetto dei suoi cari e dei suoi fan. Ci auguriamo una pronta guarigione per Drusilla Foer. Ci rivediamo presto, Drusilla!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo