Borussia Dortmund ritorna in finale di Champions dopo 11 anni

Borussia Dortmund ha compiuto un'impresa straordinaria, vincendo 1-0 contro il Paris Saint-Germain (PSG) e assicurandosi un posto in finale di Champions League dopo 11 anni. La squadra tedesca ha dimostrato una grande forza e determinazione, superando un avversario di alto livello come il PSG.

La delusione del PSG

Il presidente del PSG, Al-Khelaifi, ha espresso la sua delusione per l'eliminazione della sua squadra dalla Champions League. "Siamo molto delusi, tristi per il risultato, penso che meritassimo di meglio", ha dichiarato. Ha sottolineato come la squadra abbia colpito i pali quattro volte nella partita di martedì e due volte la settimana scorsa, sottolineando l'ingiustizia del calcio.

Il futuro del PSG

Nonostante la delusione, Al-Khelaifi ha espresso ottimismo per il futuro del PSG. Ha sottolineato che il PSG ha la squadra più giovane d'Europa e che il futuro appartiene a loro. Ha inoltre confermato che Luis Enrique continuerà a guidare la squadra, sottolineando la fiducia nel suo progetto. "Siamo orgogliosi di avere la squadra più giovane", ha detto.

Il mercato della Fiorentina e del Napoli

Nel frattempo, la Fiorentina si prepara per le ultime partite della stagione. L'allenatore Italiano ha dichiarato che Nzola è recuperato mentalmente e darà qualcosa in più alla squadra in questo finale di stagione. Anche il Napoli è in movimento sul mercato: Osimhen preferisce la Premier e Manna sta parlando col Chelsea, anche di Lukaku. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di questi giocatori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo