Sfida tra titani al Miami Open 2024: Sinner contro Medvedev

La rivalità tra il tennista italiano Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev si accende ancora una volta. Questa volta, il campo di battaglia è la semifinale del Miami Open 2024. Questa è la loro undicesima sfida, ma a Miami, a differenza della finale dello scorso anno vinta da Medvedev, è solo la semifinale.

La posta in gioco

Quando Sinner e Medvedev si affrontano, la sfida è sempre intensa. Per Sinner, c'è l'opportunità di raggiungere per la terza volta la finale del Miami Open. Per Medvedev, invece, c'è la possibilità di continuare l'avventura per cercare di difendere il primo titolo della sua carriera, sfatando così un grande tabù.

L'undicesima battaglia

Sinner e Medvedev sono pronti a disputare la loro undicesima battaglia, nuovamente in Florida. Proprio l'anno scorso, nell'atto conclusivo del torneo, Medvedev ottenne l'ultima vittoria in uno scontro diretto con Sinner. Quest'anno, il russo cercherà di ripetersi e ottenere la rivincita della partita persa agli Australian Open.

La partita in tv

La partita tra Sinner e Medvedev è prevista per le 20 e sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Dopo la loro partita, seguirà l'altra semifinale tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il tedesco Alexander Zverev.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo