Milan e Genoa si sfidano nel 35esimo turno di Serie A

Il campionato di Serie A è in pieno svolgimento e la 35ª giornata vede come protagonisti Milan e Genoa. La partita, prevista per domenica alle ore 18:00, sarà trasmessa su DAZN.

Formazioni ufficiali

Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, il Milan schiererà un 4-2-3-1 con Sportiello in porta; Florenzi, Gabbia, Tomori e Hernandez in difesa; Bennacer e Reijnders a centrocampo; Chukwueze, Pulisic e Leao a supporto dell'unica punta, Giroud. Tra i disponibili figurano Maignan, Nava, Adli, Okafor, Caldara, Terracciano, Simic, Zeroli, Bartesaghi, Thiaw, Kalulu e Kjaer.

Attese e pronostici

Nonostante il campionato sia ormai inutile ai fini dello scudetto, i rossoneri sono chiamati a una reazione d'orgoglio in un clima gelato dagli ultimi risultati e dalla protesta annunciata dai tifosi. Il Genoa, dal canto suo, non ha trovato la rete nelle ultime tre sfide contro il Milan in Serie A e potrebbe eguagliare la sua più lunga serie senza segnare contro il Diavolo nella competizione: quattro gare di fila, registrate sia nel periodo 1965-1974 che 2011-2013.

La sfida tra Milan e Genoa si preannuncia quindi ricca di emozioni e di attese. Sarà interessante vedere come le due squadre interpreteranno questo match.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo