Lautaro Martinez aperto alla convocazione olimpica

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha espresso la sua disponibilità a partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Durante un'intervista a TycSports, ha dichiarato che se il commissario tecnico della selezione Under 20 dell'Argentina, Javier Mascherano, vorrà contare su di lui, sarà sempre a disposizione.

Disponibilità e dedizione

Martinez ha confermato il suo amore per la maglia dell'Argentina e la sua totale disponibilità nei confronti di Mascherano. Non si è tirato indietro davanti all'ipotesi di giocare le Olimpiadi di Parigi 2024 con la maglia dell'Albiceleste.

Preoccupazioni sul calendario

Questa possibilità preoccupa l'Inter e tutti i tifosi nerazzurri, visto il calendario sempre più fitto e ricco di impegni. La prospettiva di giocare molte partite senza fermarsi "mai" potrebbe mettere a dura prova la resistenza fisica del giocatore.

Risposta a Costacurta

Inoltre, Martinez ha risposto a Costacurta, che lo aveva accusato di essere assente nei big match. L'argentino ha ribattuto dicendo che Costacurta può andare a rivedere il gol nella semifinale di Champions col Milan. Ha sottolineato che a volte evita di rispondere a questi commenti perché fanno male, ma ha aggiunto che le opinioni devono essere corrette.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo