Rivelazioni scioccanti: padre e figlio confessano crimini orribili

Giovedì scorso, l'esercito israeliano ha rilasciato due video che mostrano gli interrogatori di un padre e di suo figlio, Jamal Hussein Ahmad Radi, 47 anni, e Abdullah, 18 anni. Entrambi confessano di aver commesso stupri e omicidi durante l'attacco terroristico del 7 ottobre.

Detenzione e confessione

I due sono stati catturati a marzo dall'esercito israeliano a Gaza. Nei video, confessano di aver violentato ed ucciso donne e uomini israeliani. Questi filmati sono stati resi pubblici dopo che il Daily Mail ne era entrato in possesso e aveva diffuso la notizia.

Falsità e manipolazioni

Tuttavia, una notizia falsa riguardante un gruppo di soldatesse israeliane prigioniere di guerra di Hamas è stata diffusa da un noto telegiornale italiano. Il video originale, riguardante gli scontri del 7 ottobre 2024, è stato alterato nella traduzione dei sottotitoli, attribuendo a uno dei soldati di Hamas una frase mai pronunciata.

Il silenzio delle femministe

Nonostante la gravità della situazione, non è arrivata alcuna parola di condanna o di solidarietà per le cinque soldatesse israeliane finite nelle mani di Hamas il 7 ottobre scorso dalla variegata galassia femminista. Il video che mostra le donne circondate dai soldati di Hamas, sanguinanti e terrorizzate, è stato diffuso tre giorni fa, ma finora l'unica risposta è stata un silenzio colpevole.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo