Depardieu abbandona l'Italia a seguito di un confronto con un fotografo

Gérard Depardieu, l'acclamato attore francese, e la sua compagna Magda Vavrusova hanno lasciato l'Italia. Secondo quanto riportato da AdnKronos, la coppia si è imbarcata all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino su un volo diretto in Francia. La partenza è avvenuta in seguito al clamore suscitato da un incidente che ha coinvolto Depardieu e il noto fotografo Rino Barillari.

L'incidente con il fotografo

L'incidente è avvenuto all'Harry's Bar di Via Veneto, dove Depardieu avrebbe sferrato tre pugni al volto di Barillari, conosciuto come il re dei paparazzi. I testimoni dell'incidente sono stati sentiti dai carabinieri.

Ritorno in Francia

Dopo l'incidente, Depardieu e Vavrusova hanno deciso di tornare in Francia. La notizia della loro partenza è stata confermata da AdnKronos. La coppia si è imbarcata all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino su un volo che li ha riportati in patria.

Reazioni e conseguenze

L'incidente ha suscitato un grande clamore e ha portato a uno scambio di accuse tra Depardieu e Barillari. Nonostante l'incidente, non sono state ancora prese decisioni definitive sulle possibili conseguenze legali per l'attore francese. Nel frattempo, la coppia ha deciso di lasciare l'Italia e tornare in Francia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo