Billie Eilish rivela un nuovo album e un tour globale in arrivo

Billie Eilish, la celebre cantante statunitense, ha annunciato un tour mondiale e la pubblicazione del suo terzo album in studio. Il tour, intitolato 'Hit Me Hard and Soft', porterà l'artista in giro per l'Europa nel 2025, con una tappa speciale in Italia.

Un tour mondiale

Il tour di Billie Eilish sarà mastodontico, con ben 42 date. Inizierà il 29 settembre da Quebec City, in Canada, e porterà l'artista in giro per il mondo. Tra le tappe previste, c'è anche una data italiana: l'8 giugno 2025, Billie Eilish si esibirà live a Casalecchio di Reno, presso l'Unipol Arena di Bologna.

Nuovo album in arrivo

Il tour sarà anche l'occasione per presentare dal vivo il suo nuovo album, "Hit me hard and soft", che uscirà il 17 maggio. Dopo gli enormi successi dell’album di debutto "When we all fall asleep, where do we go?" e del successivo "Happier than ever", le aspettative per il terzo lavoro della cantante sono altissime.

Reazione dei fan

La notizia ha già scatenato un'ondata di entusiasmo tra i fan italiani, che da tempo attendevano l'annuncio di una tappa nel nostro Paese. In appena un'ora dall'annuncio via Instagram dell'artista, quasi un milione e trecentomila fan hanno messo like al post, e tra questi moltissimi sono italiani. Billie Eilish arriva in Italia nel 2025, e i fan non vedono l'ora di vederla dal vivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo