Roma e Bayer Leverkusen, un duello ricco di storia in vista della semifinale di Europa League

Il Bayer Leverkusen ha recentemente pubblicato un post nostalgico sul proprio account Instagram, ricordando i vari incontri con i giocatori della Roma.

Il post include una serie di immagini che ritraggono duelli più o meno recenti tra i propri tesserati e quelli della Roma negli ultimi anni.

Ricordi di incontri passati

Tra i duelli più memorabili, spiccano quello tra i due tecnici, De Rossi e Xabi Alonso, con le maglie di Italia e Spagna, e quello tra Schick e Ndicka.

Ma non solo, il post ricorda anche incontri tra Lukaku e Hradecky, Angelino e Rui Patricio, Azmoun e Celik (in una gara dell'anno scorso), Smalling, Rudiger, Dybala e Paredes.

In attesa della semifinale di Europa League

Le squadre si preparano ora per la semifinale di andata della Europa League 2023/2024, in programma alle 21:00 di giovedì 2 maggio, nello stadio Olimpico di Roma, che sarà completamente esaurito.

I circa 66.000 biglietti disponibili per questa sfida sono stati polverizzati. Gli uomini di Daniele De Rossi si apprestano a sfidare i campioni di Germania, ancora imbattuti in stagione.

Leverkusen in forma, ma con qualche incertezza

Nonostante due pareggi consecutivi nelle ultime due partite, il Bayer è riuscito ad evitare la prima sconfitta grazie ai gol segnati nel recupero.

La squadra tedesca, tuttavia, arriva a questo importante appuntamento con qualche dubbio, ma con la consapevolezza di poter contare su un gruppo solido e competitivo.

La sfida tra Roma e Bayer Leverkusen si preannuncia quindi ricca di emozioni e di ricordi.

Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere grandi qualità e di poter aspirare alla vittoria finale in Europa League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo