Il futuro di Pioli secondo il presidente del Milan, Paolo Scaroni

La delusione è ancora fresca per il Milan, dopo la sconfitta nel derby che ha consegnato lo Scudetto all'Inter. Nonostante ciò, Rafa Leao e i suoi compagni sono chiamati a guardare avanti. L'obiettivo principale è blindare definitivamente il secondo posto, battendo la Juventus nella sfida di sabato prossimo.

Scaroni sulla permanenza di Pioli

Durante un evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha discusso alcuni temi d'attualità. Tra questi, la questione più pressante riguarda il futuro dell'allenatore Stefano Pioli. "Pioli resta fino a fine stagione, poi decidiamo", ha dichiarato Scaroni. Nonostante non ci sia una conferma per la prossima stagione, Scaroni ha espresso fiducia in Pioli, sperando che possa guidare la squadra alla vittoria nelle partite cruciali per garantire il secondo posto.

Riflessioni post-derby

Scaroni ha anche riflettuto sulla recente sconfitta nel derby contro l'Inter. "Abbiamo avuto tanti infortuni e su questo c’è da fare delle riflessioni. Ma tutto sommato abbiamo passato anche questa. L’Inter ha meritato ampiamente di vincere il campionato. Mi complimento con l’inter, con Marotta e Antonello”, ha affermato.

Considerazioni sui giocatori italiani

Infine, Scaroni ha condiviso le sue considerazioni sui giocatori italiani. "In generale quando Marotta dice una cosa io tendo a dargli molto credito, penso sia la persona che si intenda più di calcio in Italia", ha concluso Scaroni, esprimendo stima per il dirigente dell'Inter.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo