Como e Modena: un pareggio che rimanda le decisioni

Il Como, guidato dall'allenatore Osian Roberts, ha pareggiato 0-0 contro il Modena in una partita di calcio molto attesa. Nonostante la delusione per il pareggio, Roberts rimane ottimista e guarda avanti alla prossima partita.

La delusione del Como

"C'è un po' di delusione", ha ammesso Roberts dopo la partita. "Ci prendiamo questo punto e torniamo davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la A". Il Como ha l'opportunità di giocare in casa davanti ai propri tifosi nella prossima partita, un'occasione che Roberts definisce "elettrizzante".

La promozione rimandata

Il pareggio a Modena ha rimandato la promozione del Como in serie A. Questo è stato in parte dovuto alla vittoria del Venezia sulla Feralpi Salò con il punteggio di 2-1. La festa dei tifosi del Como è stata quindi rimandata, nonostante la delusione sia palpabile.

Il Modena si salva

Dall'altra parte, il Modena ha raggiunto la permanenza matematica nella serie cadetta grazie al pareggio. Matteo Cotali, difensore del Modena, ha commentato: "Ci tenevamo tanto a fare un risultato positivo a casa nostra, volevamo salvarci senza dover guardare i risultati delle altre squadre e così è andata". Nonostante la difficoltà di affrontare la seconda in classifica, il Modena ha dato tutto per portare a casa il risultato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo