Pecco Bagnaia pronto per il tris nel MotoGP 2024

Il campione del mondo Pecco Bagnaia è pronto per la nuova stagione del MotoGP 2024. Il pilota italiano, fresco di rinnovo con Ducati, è alla ricerca del suo terzo titolo consecutivo.

Inizio della stagione a Lusail

La stagione inizia a Lusail, in Qatar, dove da venerdì a domenica si svolgerà il primo Gran Premio. Bagnaia, vincitore dei titoli nel 2022 e 2023, si sente pronto per il tris. La sua Desmosedici si è dimostrata sempre più competitiva e ha fornito un ottimo feeling fin dai primi test.

Test pre stagione

I test pre stagione sono andati in maniera ottimale e la moto appare più veloce e guidabile rispetto al modello 2023. Bagnaia è uscito molto contento dai test e da domani si partirà con le prime libere a Lusail, in un tracciato tradizionalmente favorevole a Ducati.

Rivali in pista

Tra i rivali, Marquez, passato a Gresini, seppur con una moto vecchia di un anno, desta curiosità e fa paura. Nonostante ciò, Bagnaia si sente pronto per il tris e promette una stagione di gare avvincenti.

Diretta su Sky Sport

Il weekend del Qatar (dall'8 al 10 marzo) sarà tutto da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Non perdete l'opportunità di seguire Bagnaia nella sua caccia al terzo titolo consecutivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo