Lecce si avvicina alla salvezza, Falcone e Nandez protagonisti

Il pareggio ottenuto dal Lecce contro il Cagliari ha portato la squadra salentina a un passo dalla salvezza nel campionato di Serie A 2023/2024. Tra i protagonisti di questa stagione, spiccano le figure del portiere Wladimiro Falcone e del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez.

Falcone, un portiere determinante

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha avuto un ruolo fondamentale nel corso della stagione. "Sono contento di quello che ho fatto", ha dichiarato Falcone, che ha mantenuto la sua porta inviolata in sei occasioni, come nella stagione precedente. Il suo obiettivo è di raggiungere almeno sette clean sheet, un traguardo che ha condiviso con i suoi difensori.

Augello, un difensore con il cuore rossonero

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, ha espresso il suo dispiacere per non poter giocare contro il Milan, squadra per la quale ha sempre tifato. Nonostante la delusione, Augello si è già concentrato sulla prossima sfida contro il Diavolo, sottolineando come per lui quella partita abbia un significato particolare.

Nandez, il guerriero del centrocampo

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, si è distinto per la sua grinta e il suo spirito di sacrificio. Nella partita contro il Lecce, Nandez ha lottato con coraggio, sacrificandosi soprattutto nella ripresa. Il quotidiano L’Unione sarda gli ha attribuito un voto di 6, definendolo un "coraggioso lottatore".

Un pareggio che vale oro

Il pareggio per 1-1 tra Cagliari e Lecce, disputato alla Unipol Domus, ha avvicinato il Lecce alla salvezza. La squadra di Claudio Ranieri ha dimostrato grande carattere e determinazione, mettendo in difficoltà il Cagliari e conquistando un punto prezioso per la classifica. Con questo risultato, la salvezza è ora nelle mani del Lecce.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo