Nuovo film della saga del Signore degli Anelli in arrivo nel 2026

Da ieri, giovedì 09 maggio 2024, i fan de Il Signore degli Anelli hanno qualcosa di nuovo di cui parlare e soprattutto da aspettare. Warner Bros. Discovery ha infatti reso noto che il primo nuovo film della saga annunciato da tempo arriverà nelle sale nel 2026.

Il titolo provvisorio del film è "Lord of the Rings: The Hunt of Gollum".

Dettagli del film

Durante una revisione degli utili del primo trimestre, la società ha rivelato il titolo provvisorio del primo capitolo della prossima uscita: "Lord of the Rings: The Hunt for Gollum".

Secondo il CEO David Zaslav, l’obiettivo della Warner Bros. Pictures è quello di avere il film pronto per l’uscita entro il 2026 in collaborazione con New Line Cinema.

Due nuovi film in arrivo

La Warner Bros ha annunciato oggi che nel corso del 2026 uscirà il primo di due nuovi film dedicati alla celebre saga.

Intitolato provvisoriamente “Lord of the Rings: The Hunt for Gollum” e incentrato sul personaggio di Gollum, il film è prodotto da Peter Jackson, il quale aveva diretto le due trilogie di lungometraggi dedicate ai romanzi “Il Signore Degli Anelli” e a “Lo Hobbit“.

Influenza culturale

Come noto, i racconti di J.R.R.

Tolkien, e in particolare “Il Signore Degli Anelli“, sono stati e sono una fonte di ispirazione di innumerevoli band metal e sono amatissimi da gran parte della fanbase della nostra musica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo