Lory Del Santo racconta il dolore per la perdita dei figli

Lory Del Santo, ospite di Domenica In, ha condiviso il suo viaggio personale, ricco di avventure e straziante, con Mara Venier. Durante l'intervista, ha parlato della tragica morte dei suoi figli, Conor e Loren.

La tragica perdita

Il primo figlio di Lory, Conor, è precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo di Manhattan all'età di soli 5 anni. Conor era il frutto del grande amore tra Lory ed Eric Clapton. Loren, il secondo figlio di Lory, si è suicidato nel 2018. "Perdere figli è terribile", ha detto Lory.

Il dolore e la ripresa

Dopo la perdita dei suoi figli, Lory ha passato ore sdraiata a terra, sopraffatta dal dolore. "All'inizio mi sdraiavo a terra per ore, poi pensai 'Starò così tutta la vita?' e mi sono alzata. Quando ti alzi una volta, sei capace di alzarti ancora", ha condiviso.

Un'infanzia difficile

Lory ha anche parlato della sua infanzia difficile. È nata in una famiglia molto povera e ha avuto un rapporto molto difficile con la madre. "Da bambina semplicemente cercavo di capire il mondo perché nessuno me lo spiegava", ha detto.

Questo racconto di Lory Del Santo è un esempio di resilienza e forza di fronte alle avversità. Nonostante le difficoltà e le perdite, ha trovato la forza di rialzarsi e continuare a vivere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo