Tragico incidente ferroviario a Cologne, donna perde la vita

Un tragico incidente ferroviario si è verificato nella tarda serata del 23 aprile a Cologne, in provincia di Brescia. Un'automobile è stata travolta da un treno passeggeri, causando la morte di una donna di 50 anni e il ferimento di un passeggero.

Intervento dei soccorritori

Subito dopo l'incidente, tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto. La vittima, identificata come L.A., era alla guida dell'auto quando è stata colpita dal treno in corsa. L'uomo che viaggiava con lei sul sedile passeggero è rimasto ferito.

Circostanze dell'incidente

L'incidente si è verificato presso un passaggio a livello in via Peschiera. L'auto, bloccata tra le sbarre del passaggio a livello, è stata centrata in pieno dal treno regionale diretto a Brescia e trascinata per parecchi metri.

La dinamica dell'incidente

Il macchinista ha tentato di evitare l'impatto azionando il freno di emergenza, ma non è riuscito a fermare il convoglio in tempo. L'auto, ferma sui binari, è stata travolta dal treno.

L'incidente è ancora in fase di indagine per determinare le cause esatte. Nel frattempo, la comunità di Cologne è in lutto per la perdita di una delle sue cittadine.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo