La Pupa e il Secchione: un esperimento divertente che mette a confronto due mondi

"La Pupa e il Secchione" è uno show televisivo che non ha bisogno di essere scritto. È un esperimento divertente che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni.

Enrico Papi, il conduttore dello show, ha il coraggio di prendere il timone di un programma che nessun altro conduttore accetterebbe.

Il conduttore: Enrico Papi

Enrico Papi è un conduttore che non ha paura di sfide.

Forse perché in passato è stato troppo tempo lontano dalla tv, oppure perché è un vero appassionato di questo lavoro. Nonostante ciò, il risultato è spesso disastroso. Non è nemmeno colpa sua. È solo che ha il coraggio di prendere il timone di show che nessun altro conduttore accetterebbe.

In pratica, un pesce spazzino.

La giuria

La giuria dello show è composta da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. In questa ultima puntata, hanno presentato nuove ed esilaranti prove e abbiamo scoperto i vincitori.

La finale

La sesta puntata dello show è stata la finale.

Durante questa puntata, abbiamo visto Valenza e Camilla superare tutte le sfide, mentre Enrico Papi sembrava essere senza pepe. La giuria, invece, sembrava essere scomparsa.

"La Pupa e il Secchione" è uno show che non è stato nemmeno scritto, una mela avvelenata visibile da Marte.

Nonostante ciò, rimane un esperimento divertente che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. E nonostante le critiche, continua ad attirare l'attenzione del pubblico.

Autore dell'articolo

Valentina Di Nino, giornalista romana con laurea in Scienze Politiche.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo