Gabriele Bianchi, accusato di bullismo in carcere

Gabriele Bianchi, uno dei due fratelli accusati dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte, sembra aver mostrato comportamenti di bullismo all'interno del carcere di Rebibbia. Secondo quanto riferito da La Repubblica Roma, Bianchi avrebbe preso di mira un detenuto di 70 anni.

Il comportamento di Bianchi in carcere

Bianchi, secondo le accuse, avrebbe affermato di essere il "comandante" all'interno del carcere. Questo comportamento ha suscitato preoccupazione e ha portato alla luce la questione del bullismo nelle strutture carcerarie.

La difesa della compagna

Silvia Ladaga, compagna di Bianchi, ha però smentito queste accuse. "Gabriele Bianchi non è un mostro. Lo conosco, vado sempre a trovarlo a Rebibbia e smentisco categoricamente le illazioni sui suoi atteggiamenti prepotenti nei confronti degli altri detenuti. E' l'ennesima sciocchezza, sono stanca", ha dichiarato Ladaga.

La vita dopo l'omicidio

Ladaga, che era incinta al momento dell'omicidio di Willy Monteiro, cresce oggi da sola il figlio che ha avuto da Bianchi. Quest'ultimo è detenuto per l'omicidio insieme al fratello Marco, a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Il futuro del caso

La Cassazione ha richiesto un nuovo processo per i fratelli Bianchi. Il futuro del caso, quindi, rimane incerto e sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nei prossimi mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo