Sarò con te, il film che celebra il terzo Scudetto del Napoli

Il film "Sarò con te", realizzato per celebrare la conquista del terzo Scudetto nella storia della Società Sportiva Calcio Napoli, è ufficialmente disponibile nelle sale di tutta la regione Campania a partire dal 3 maggio 2024. Il film offre un'immersione emozionante nella stagione trionfale del Napoli, con particolare attenzione alla vittoria di 5-1 sulla Juventus.

Ricordi di una vittoria storica

Una sequenza del film è dedicata alla memorabile vittoria conseguita dal Napoli sulla Juventus con il risultato di 5-1. Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha condiviso i suoi ricordi di quella serata magica. Nel film, Anguissa riflette sulla partita e sul significato di quella vittoria per la squadra e per i tifosi.

L'esultanza di Zielinski

Durante l'anteprima del film, sono state proiettate alcune scene relative al match tra la Juventus e il Napoli, deciso dal gol di Raspadori nel finale di gara. Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato della sua esultanza liberatoria in quella circostanza, descrivendola come un momento di pura gioia e di presagio per la conquista dello Scudetto.

Il film arriva a Salerno

Il film "Sarò con te" è atteso con grande entusiasmo anche nel Salernitano. Sarà proiettato in prima visione in tutte le sale cinematografiche, comprese quelle di Salerno e provincia. Gli appassionati di calcio della regione avranno così l'opportunità di rivivere l'emozione della stagione trionfale del Napoli sul grande schermo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo