Juventus punta su Calafiori e Zirkzee del Bologna

La Juventus, uno dei club di calcio più prestigiosi d'Italia, ha messo gli occhi sul Bologna, con particolare attenzione a due giocatori: Riccardo Calafiori e Zirkzee.

Calafiori, il gioiello del Bologna

Riccardo Calafiori, difensore mancino del Bologna, è diventato l'obiettivo principale della Juventus per il prossimo calciomercato. Nonostante l'interesse di molti altri club, sia italiani che stranieri, la Juventus sembra essere in pole position per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore. Calafiori, nato nel 2002, si è imposto in pochi mesi come uno dei migliori elementi del nostro campionato, grazie a prestazioni eccellenti in un ruolo in cui non aveva quasi mai giocato prima di settembre.

Zirkzee, un altro obiettivo

Oltre a Calafiori, la Juventus ha messo nel mirino anche Zirkzee. L'attaccante olandese è molto apprezzato anche da Inter e Milan, e si trova in una rosa di nomi per l'attacco assieme a Morata e Greenwood, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

La corsa alla Champions League

Nel frattempo, la Juventus è concentrata sull'obiettivo Champions League, che spera di centrare contro la Salernitana, già retrocessa. Nonostante l'impegno in campo, i bianconeri stanno già pensando al calciomercato e sembrano pronti a fare un'offerta per Calafiori.

La Juventus sta facendo passi avanti per rafforzare la sua squadra in vista della prossima stagione. Con l'obiettivo di migliorare sia la difesa che l'attacco, i bianconeri sembrano pronti a investire su giovani talenti come Calafiori e Zirkzee. Sarà interessante vedere come si svilupperanno queste trattative nei prossimi mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo