Amadeus risponde a Lucio Presta con un gesto simbolico

Amadeus, il conduttore e direttore artistico delle ultime cinque edizioni del Festival di Sanremo, ha risposto in modo indiretto alle dichiarazioni del suo ex manager Lucio Presta. Presta, in una recente intervista al Giornale, ha esposto la sua versione dei fatti riguardo alla loro separazione.

La versione di Presta

Lucio Presta, ex agente di Amadeus, ha concesso una lunga intervista a Hoara Borselli per Il Giornale. In questa intervista, Presta ha spiegato le ragioni della rottura con Amadeus, dal suo punto di vista. Il racconto di Presta parte da esperienze precedenti alla prima edizione del Festival di Sanremo curata da Amadeus nel 2020.

La risposta di Amadeus

Amadeus ha risposto alle dichiarazioni di Presta in modo simbolico, attraverso un post su Instagram. Non avendo né FacebookTwitter, Amadeus ha scelto di raccontare la sua domenica su Instagram. Ha postato una foto con suo figlio allo stadio per tifare l'Inter, accompagnata da una delle più celebri canzoni di Antonello Venditti, "Buona Domenica". Questo gesto è stato interpretato come una risposta alle parole di Presta.

Un gesto simbolico a San Siro

Nelle sue storie su Instagram, Amadeus si è mostrato felice con la sciarpa dell'Inter al collo, assieme a suo figlio José. I due si trovavano a San Siro, dove l'Inter ha battuto 2-0 il Torino. Questo evento è avvenuto poco prima dell'inizio dei festeggiamenti a Milano per lo Scudetto della seconda stella appena conquistato dall'Inter. Nonostante le polemiche, Amadeus sembra aver scelto di concentrarsi sulle cose positive, gettando acqua sul fuoco delle polemiche.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo