Inter vince contro Bologna grazie a Bisseck

L'Inter, capolista della Serie A, ha continuato la sua corsa inarrestabile con una vittoria sul Bologna. La squadra di Thiago Motta, l'unica che era riuscita a fermare l'Inter fino ad ora, non è riuscita a interrompere la corsa della Beneamata.

Cambio a sorpresa

Per lo scontro con l'Inter, Thiago Motta ha operato un cambio a sorpresa: Orsolini è andato in panchina e Odgaard ha preso il suo posto.

Il gol di Bisseck

Il match è stato sbloccato al 37' da un gol di Yan Bisseck. Dopo una sontuosa azione dell'Inter, un cross di Bastoni ha trovato Bisseck in area. Bisseck, perso da Saelemakers, ha realizzato un colpo di testa in tuffo che non ha lasciato scampo a Skorupski.

Il match

Durante il match, al 40', c'è stata una giocata di Sanchez che ha concesso il primo corner del match all'Inter. Poco prima, al 35', Barella aveva provato una sorta di trivela per mettere in mezzo, ma aveva finito per servire la palla a Skorupski.

Risultato finale

Il risultato finale è stato di 1-0 per l'Inter, con il gol di Bisseck che ha sbloccato il risultato al Dall'Ara. Con questa vittoria, l'Inter continua la sua corsa inarrestabile in Serie A.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo