Rivoluzione in vista per la Roma: De Rossi punta su giovani e affamati

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha recentemente delineato i piani per il prossimo mercato estivo. L'obiettivo principale è quello di rinnovare la rosa, puntando su giocatori giovani e affamati.

Il ritratto del calciatore ideale

De Rossi ha fornito un identikit preciso dei profili che intende acquistare. I calciatori dovranno essere giovani, con una forte struttura mentale e una buona velocità di corsa. Queste caratteristiche sono fondamentali per il tecnico giallorosso, che vuole una squadra capace di competere ad alti livelli.

La difesa da rifondare

Un altro punto cruciale riguarda la difesa. De Rossi ha ammesso che la rosa attuale è carente in questo reparto e ha espresso la necessità di trovare difensori veloci. Inoltre, è evidente la necessità di un centrocampista di gam, un ruolo che la Roma non è riuscita a coprire adeguatamente negli ultimi anni.

Il mercato estivo sarà una rivoluzione

La sessione estiva di mercato sarà quindi una vera e propria rivoluzione per la Roma. De Rossi e il direttore sportivo Ghisolfi dovranno lavorare sodo per trovare i giocatori che rispondono alle caratteristiche richieste. Il futuro della Roma passa da qui: giovani, fame e velocità saranno le parole d'ordine del prossimo mercato estivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo