Sampdoria inizia la corsa playoff con una sfida contro Palermo

La squadra di calcio Sampdoria, conosciuta anche come "la blucerchiata", è pronta per iniziare la sua corsa nei playoff di Serie B. Centinaia di tifosi hanno salutato la squadra prima della partenza verso la Sicilia, dove si svolgerà il turno preliminare dei playoff. Le immagini di questo caloroso saluto sono state condivise sui social media da Andrea Mancini, figlio di Roberto Mancini e direttore sportivo della Sampdoria.

Formazioni probabili

Il primo match dei playoff di Serie B 2023/24 vedrà Palermo e Sampdoria sfidarsi in un Renzo Barbera quasi esaurito. L'allenatore del Palermo, Michele Mignani, schiererà un 3-4-1-2 con Filippo Ranocchia nel ruolo di trequartista e Federico Di Francesco a supporto di Matteo Brunori. In difesa, Simon Graves è stato confermato, preferito a Marconi e Nedelcearu. Dall'altra parte, Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, proporrà un sistema a specchio con l'attacco composto da Esposito, Borini e De Luca. Pirlo si prepara a sorprendere a centrocampo.

La sfida al Barbera

Questa sera, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospiterà la Sampdoria per i quarti di finale dei playoff di Serie B. Questa sarà una gara unica, con la squadra di casa che ha a disposizione due risultati su tre per accedere al turno successivo. La Sampdoria, invece, deve obbligatoriamente vincere per avanzare e continuare a coltivare il sogno della promozione. La sfida promette di essere avvincente e i tifosi di entrambe le squadre non vedono l'ora che inizi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo