Napoli celebra la vincita del super jackpot da 101,5 milioni di euro al SuperEnalotto

Nella centralissima via Toledo di Napoli, una schedina da soli 2 euro ha cambiato la vita di un fortunato giocatore. Questa è la prima vincita con punti sei del 2024 e la nona più alta di sempre nella storia del SuperEnalotto.

La sestina vincente

La sestina vincente è stata: 6, 40, 80, 71, 55, 20, con Jolly 12 e SuperStar 75. Con questa, sono 115 i jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi.

Euforia nei vicoli di Napoli

La notizia della vincita ha scatenato un'onda di euforia e incredulità nei vicoli di Napoli. La ricevitoria dove è stato giocato questo magico 6 da oltre 101 milioni di euro con una schedina da appena due euro è poco più di una porta su Via Toledo. Si trova di fronte all’ingresso della Pignasecca, verso Montesanto, e poi dei Quartieri Spagnoli. Qui, la notizia ha corso come una scossa elettrica, alimentando la tensione, la ricerca, l’emozione di chi forse ha nella porta accanto il nuovo plurimilionario.

Il punto di vendita fortunato

La schedina vincente è stata giocata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo ex Via Roma, 410. Questo luogo, quasi impercettibile tra la marea di negozi sul marciapiede, è ora al centro dell'attenzione di tutta la città.

Napoli festeggia la mega vincita di questa sera, dove sono stati centrati i sei numeri sorteggiati poco dopo le 20. Il fortunato vincitore che ha portato a casa 101,5 milioni di euro ha centrato il jackpot con una schedina di solo 2 euro, regalando a Napoli una notte di festa e incredulità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo