Om Fahad, influencer irachena, uccisa a Baghdad

Om Fahad, influencer e tiktoker molto nota in Iraq, è stata tragicamente uccisa a colpi di pistola davanti alla sua casa a Baghdad. La notizia è stata resa nota dal ministero degli Interni iracheno, che ha riferito di una donna molto popolare sui social media, uccisa da aggressori non identificati.

Indagini in corso

Il ministero ha annunciato la formazione di una squadra di investigatori specializzati per indagare sulle circostanze dell'omicidio, avvenuto la sera del 26 aprile. L'assassino è ancora in fuga e le indagini sono in corso per far luce sulla tragica vicenda.

Una vita tra sorrisi e polemiche

Om Fahad, il cui vero nome era Ghufran Sawadi, era un personaggio molto seguito sui social media, con mezzo milione di follower. Era conosciuta per i suoi video vitali e sorridenti, in cui appariva spesso con vestiti sgargianti. Nonostante la tragica fine, resteranno di lei immagini gioiose. Nel 2023, era stata condannata per aver condiviso video considerati indecenti e contrari al pudore e alla moralità pubblica.

L'ultimo video

L'ultimo video di Om Fahad, in cui si riprendeva davanti a uno specchio e mentre guidava il suo SUV, è stato visto centinaia di volte su TikTok. Venerdì sera, uno sconosciuto le ha sparato a bruciapelo mentre era seduta in macchina davanti casa, nel quartiere Zayouna di Baghdad.

La morte di Om Fahad ha scosso l'opinione pubblica e ha sollevato nuove preoccupazioni sulla sicurezza delle personalità dei social media in Iraq. La sua perdita è un duro colpo per i suoi numerosi fan e per la comunità di TikTok.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo