Fiorello: L'addio alla Rai e il suo ruolo come portavoce delle notizie

Fiorello, noto personaggio televisivo, è al centro di ogni discussione e gossip televisivo. Recentemente, ha annunciato l'addio alla Rai, destinazione Nove. Durante il programma Viva Rai 2!, Fiorello ha rilasciato diverse dichiarazioni, tra cui l'ipotesi che Warner Bros, il colosso dietro a Nove, possa acquisire il polo informativo de La7, notizia poi smentita.

Fiorello e Discovery

Durante una puntata di Viva Rai2, Fiorello ha risposto in modo piccato all'ad di Discovery. Lo showman ha affrontato vari temi e ospitato una star internazionale, Natalie Imbruglia, rendendo la puntata più che scoppiettante.

Debora Manzoli, scrittrice ed editor

Debora Manzoli, scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv, ha seguito da vicino le vicende di Fiorello. Ha riportato le sue dichiarazioni e le sue battute, tra cui quella rivolta a Chiara Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto, secondo cui farà un programma sui conduttori Rai scomparsi.

Un saluto ad Amadeus

Fiorello ha aperto una delle sue ultime puntate con un grosso in bocca al lupo al suo amico Amadeus, che lascia la Rai. Ha scherzato dicendo di aver ricevuto una nota da Putin, perché si parla troppo di lui e non più del presidente russo. Un modo ironico per salutare il pubblico e il suo amico, in attesa di nuove avventure televisive.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo