Jannik Sinner: In preparazione per la sfida del Roland Garros

Jannik Sinner, il talento del tennis italiano, è tornato in campo con l'obiettivo di partecipare al Roland Garros. Dopo aver dovuto rinunciare agli Internazionali di Roma a causa di un infortunio all'anca, Sinner è tornato ad allenarsi a Monte Carlo sotto la supervisione dei suoi coach, Vagnozzi e Cahill.

Ritorno in campo

Sinner ha ripreso gli allenamenti a Monte Carlo, 18 giorni dopo l'infortunio che lo ha costretto a ritirarsi dal torneo di Madrid e a non partecipare agli Internazionali di Roma. Le foto del suo primo allenamento a Montecarlo e l'allusione alla bandiera francese hanno rivelato il suo obiettivo: il Roland Garros.

Preparazione per il Roland Garros

Dopo i giorni di cura a Torino, Jannik si è allenato con Vagnozzi nel Principato. A metà settimana dovrebbe volare in Francia, avvicinandosi sempre più al Roland Garros. Nonostante la possibilità di diventare numero 1 del mondo anche senza giocare, nel caso in cui Novak Djokovic, campione uscente, non arrivi almeno in finale, Sinner sembra determinato a partecipare al torneo.

Prospettive future

Le cure degli scorsi giorni a Torino sembrano aver dato il via libera alla partecipazione di Sinner. Il Roland Garros è più vicino e l'azzurro è pronto a dimostrare il suo valore sul campo. Con la sua determinazione e il suo talento, Sinner è pronto a lasciare il segno nel mondo del tennis.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo