Tragico incidente a Vezza d'Alba, due turiste tedesche perdono la vita

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo a Vezza d'Alba, in provincia di Cuneo, nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile. Due turiste tedesche di 35 e 32 anni hanno perso la vita. L'incidente è avvenuto in regione Val Rubiagno.

L'incidente

Il conducente, un uomo di 36 anni, era alla guida di un'Audi A5 quando l'auto si è schiantata. Le due donne viaggiavano a bordo dell'auto al momento dell'incidente. Un altro passeggero, un uomo di 36 anni, è attualmente ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, dove è stato trasportato in elisoccorso.

Arresto del conducente

Il conducente dell'auto, marito di una delle vittime, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Alba con l'accusa di omicidio stradale aggravato. Dopo essere stato sottoposto ad analisi in ospedale, è risultato avere un tasso alcolemico di 1,7 grammi litro, più di tre volte il limite di legge.

Conseguenze dell'incidente

Questo tragico incidente ha causato non solo la perdita di due vite, ma ha anche portato alla luce la pericolosità della guida in stato di ebbrezza. Il conducente, nonostante le sue condizioni non gravi, dovrà ora affrontare le conseguenze legali del suo comportamento irresponsabile. La comunità di Vezza d'Alba è in lutto per la perdita di queste due vite innocenti.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo