Rivelazione a Cannes: Emma Stone risponde al suo vero nome

Durante il Festival di Cannes 2024, l'attrice pluripremiata Emma Stone ha vissuto un momento inaspettato. Durante una conferenza stampa, un giornalista l'ha chiamata con il suo vero nome, Emily, suscitando la sua sorpresa.

Un legame artistico forte

Emma Stone ha espresso il suo affetto e la sua stima per il regista Yorgos Lanthimos, con cui ha lavorato più volte. Ha dichiarato di sentirsi particolarmente a suo agio lavorando con lui e di fidarsi di lui più di qualsiasi altro autore con cui abbia lavorato. Ha anche scherzato sul fatto che, sebbene alcuni la considerino la musa di Lanthimos, in realtà è lui la sua musa.

Il successo di Kind of Kindness

Emma Stone ha parlato del suo ultimo film, "Kind of Kindness", diretto da Lanthimos. Il film è stato presentato al Festival di Cannes e ha suscitato molta curiosità. Stone ha parlato del legame artistico che la lega a Lanthimos, che è recentemente tornato a vivere ad Atene dopo aver vinto quattro Oscar per "Povere creature".

Emma Stone: femminista e attrice premiata

Emma Stone, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice protagonista per il personaggio di Bella Baxter, ha parlato del suo impegno nel cinema e della sua identità di femminista. Ha dichiarato che Bella Baxter è l'unico personaggio che ha portato con sé dopo la fine delle riprese e che è stata profondamente influenzata da lei. Stone è a Cannes per la presentazione di "Kinds of Kindness", il terzo film in cui è protagonista per Lanthimos.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo