Victoria Beckham, un viaggio attraverso i suoi look più iconici

Victoria Beckham, l'ex pop star diventata stilista di successo, ha compiuto 50 anni il 17 aprile 2024. La sua trasformazione radicale nel corso degli anni è stata notevole. Ecco un viaggio attraverso i suoi 10 look più iconici.

Dagli esordi alla fama

Nata il 17 aprile del 1974, Victoria Beckham ha sempre avuto le idee ben chiare per il suo futuro. La sua carriera musicale ha preso il via dopo aver visto il film cult "Saranno Famosi" nel 1980. Inizialmente ha intrapreso la carriera come ballerina e modella, ma la svolta è arrivata quando, insieme all’amica Emma Bunton, futura Baby Spice, ha risposto a un annuncio pubblicato dal quotidiano inglese The Stage.

La vita con i Beckham

Uno dei momenti più iconici della serie "I Beckhams" è stato quando David ha raccontato di provenire da una famiglia non proprio facoltosa. Victoria, seduta accanto a lui, ha affermato che anche la sua famiglia di origine era così, ma è stata smentita dal marito. Quando l'intervistatore le ha chiesto con quale auto andava a scuola la mattina, dopo qualche ritrosia, ha risposto: "Con la Rolls Royce di mio padre".

Una passione per la moda

Victoria Beckham è diventata una donna dallo stile deciso. La sua passione per borse e scarpe è ben nota. Oggi, a 50 anni, è una stilista di successo, ammirata e rispettata nel mondo della moda. La sua trasformazione da icona pop a lady di ferro è stata radicale e affascinante. E, senza dubbio, i suoi look rimarranno impressi nella storia della moda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo