Centrosinistra diviso alle comunali di Bari: Laforgia e Leccese in campo

Il centrosinistra si presenterà diviso alle prossime elezioni comunali di Bari. A seguito dello scandalo in Puglia e dell'archiviazione delle primarie, la possibilità di trovare un candidato unitario è saltata. I candidati Michele Laforgia, sostenuto dal Movimento 5 Stelle, e Vito Leccese, appoggiato dal Pd insieme ai Verdi e ad Azione, hanno ufficializzato la loro volontà di restare entrambi in campo in vista dell'appuntamento elettorale dell'8 e 9 giugno.

Patto tra Leccese e Laforgia

Nonostante la divisione al primo turno, i due candidati sindaco del centrosinistra, Leccese e Laforgia, hanno dichiarato che sosterranno reciprocamente l'altro in un eventuale ballottaggio contro l'alleanza di centrodestra per le amministrative a Bari.

Nessuna ricucitura tra Laforgia e Leccese

Non ci sarà alcuna ricucitura tra i candidati del centrosinistra alle Comunali di Bari, Michele Laforgia e Vito Leccese. I due schieramenti andranno divisi al primo turno, come annunciato in una nota condivisa: "Confermiamo - dicono - la nostra volontà di restare entrambi in campo in vista dell’appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo