Non è bastato l'Isis a farci cambiare atteggiamento. Quando è possibile, continuiamo a scherzare in modo demenziale sulle tragedie degli altri. A ripensarci bene, risulta incomprensibile perfino l'alzata di scudi per difendere la libertà di satira dopo l'attentato ...
Leggi
La sfida del «gigante» Pandora, che lancia in Italia una campagna sulla solidarietà
Leggi
Prende il via da Piazza Armerina (16 giugno, Teatro Garibaldi, ore 21) e Pozzallo (20 giugno, Cine Teatro Giardino, ore 21) con il “Tifèo”, la storia del mostro dalle cento teste sepolto vivo da Zeus sotto la Sicilia, l’inedita quadrilogia di drammaturgie virtuali elaborate dalla compagnia Retàblo per la...
Leggi
Roma – L'intenzione era buona: motivare il pubblico amante del teatro ad abbonarsi per la stagione 2015/2016 della Compagnia Il Teatro dell'Orologio: 7 spettacoli per 49 euro. Niente male. L'impatto mediatico della campagna abbonamenti avviato sulla ...
Leggi
"Mi scuso con chi si è sentito offeso dall'immagine scelta per la campagna abbonamenti". Fabio Morgan, direttore artistico del teatro dell'Orologio, fa mea culpa dopo la discutibile immagine scelta per il lancio della campagna abbonamenti. Per invitare il ...
Leggi
Poi dicono che i teatri sono vuoti. Il Teatro dell'Orologio sceglie un condannato dell'Isis con il suo boia a fianco per la campagna abbonamenti. Desk2. sabato 13 giugno 2015 10:45. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Poi dicono che i teatri sono ...
Leggi
AL TEATRO PALAZZO SANTA CHIARA SABATO 13 GIUGNO UN IMPERDIBILE TRIBUTO A MARIA CALLAS. IN SCENA “SOPRANISSIMA”. TEATRO PALAZZO SANTA CHIARA SABATO 13 GIUGNO ORE 20.30 Un appuntamento da non L'articolo “Sopranissima” tributo a Maria Callas questa sera al Teatro Palazzo Santa Chiara sembra essere il primo su...
Leggi
Che sia di cattivo gusto non c'è dubbio, perché forse dell'ironia sulle tante vittime dei taglia-gola jihadisti non andrebbe fatta. La pubblicità shock è di un piccolo teatro romano (il Teatro dell'Orologio) che per lanciare la nuova stagione ha pubblicato su ...
Leggi
Pubblicità shock del Teatro dell'Orologio. L'immagine è quella di un una persona con l'abito arancione inginocchiata e al suo fianco il boia vestito di nero che brandisce il coltello prima dell'esecuzione. Un'immagine che riporta alla mente la tragica morte ...
Leggi