Addio Allegri, Juventus e l'allenatore si separano

L'addio tra Juventus e Allegri

Emergono dettagli poco noti sulle modalità dell'addio tra la Juventus e l'allenatore Massimiliano Allegri. A volte, anche amori intensi e duraturi possono risolversi nel giro di dieci minuti. Questo è il tempo impiegato dall'amministratore delegato dei bianconeri, Maurizio Scanavino, a comunicare al proprio tecnico la decisione di separare le strade professionali.

La decisione della Juventus

La decisione è stata presa a seguito degli episodi sopra le righe dopo la finale di Coppa Italia. Da venerdì pomeriggio, Allegri ha smesso di essere l'allenatore della Juve. L'esonero con effetto immediato è stato comunicato dal club attraverso un comunicato per motivi comportamentali.

Il futuro di Allegri e la Juventus

Nonostante l'esonero, il rapporto tra il tecnico e la Signora non si chiude qui. Ci sarà un'appendice, breve o lunga dipenderà da come il club e il suo ormai ex allenatore sceglieranno di gestire la situazione. Intanto, continuano i saluti e i ringraziamenti da parte dei giocatori che Allegri ha allenato alla Juventus.

Il sostegno dei giocatori

Il giorno dopo l'esonero, è un pieno di solidarietà che arriva da gran parte dei bianconeri al tecnico livornese. Dopo Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli che a caldo il giorno stesso della notizia avevano postato il loro sentitissimo ringraziamento per gli insegnamenti ricevuti, ecco la collezione di attestati di stima.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo