Inter pronta per la sfida casalinga contro la Lazio

L'Inter, fresca campione d'Italia, si prepara per l'ultima sfida casalinga della stagione contro la Lazio. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha intenzione di schierare la miglior formazione possibile, mettendo da parte il turnover visto nelle ultime partite.

La formazione dell'Inter

Per la partita contro la Lazio, Inzaghi sembra pronto a schierare un undici di titolari. Tra questi, si prevede il ritorno di Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro. L'unico che sembra essere escluso è Acerbi, che dovrebbe essere risparmiato al centro della difesa e sostituito da De Vrij.

Dettagli della partita

La partita Inter-Lazio si terrà domenica, alle ore 18.00, allo stadio Meazza. L'arbitro sarà Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. Attualmente, l'Inter è in testa alla classifica con 92 punti, mentre la Lazio ne ha 59. La diretta TV sarà curata da DAZN.

Le parole di Tudor

Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha analizzato così il match contro l'Inter: "Andiamo a casa della squadra più forte d'Italia, che gioca un calcio bello, concreto, efficace. Vogliamo vedere una Lazio perfetta". Tudor ha parlato alla vigilia del match, sottolineando l'importanza di questa sfida per la sua squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo