Atalanta contro Fiorentina: la battaglia per la finale della Coppa Italia

La seconda semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina è in programma per questa sera. Dopo il vantaggio dei viola per 1-0 nella partita di andata, stasera scopriremo chi sarà la finalista che il prossimo 15 maggio si giocherà la competizione contro la Juventus di Allegri.

La diretta della partita

La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5. Per chi preferisce e non è in casa, sarà possibile seguirla in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Il rinvio di Atalanta-Fiorentina

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, durante un evento a San Siro, ha spiegato la differenza tra le partite Udinese-Roma e Atalanta-Fiorentina. Secondo Casini, la situazione dell'Atalanta è differente da quella tra Udinese e Roma, che deve essere terminata. Le gare rinviate hanno una disciplina diversa rispetto alle gare interrotte.

Ricordi di una semifinale

Tra Roma e la Fiorentina c'è ancora una volta il Gasp, come nel 2019. La viola di Italiano cerca l'iride, e per arrivare nella capitale c'è la tappa bergamasca. Ma la Coppa Italia ha spesso messo di fronte la viola e la dea. L'ultima precedente risale al 2022, ma quello più doloroso fu la semifinale nel 2019. Oggi nella nostra rubrica che fine ha fatto, vi proporremo il percorso della formazione viola dalla semifinale di ritorno a Bergamo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo