Sorpresa di compleanno per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, l'influencer e imprenditrice digitale, ha festeggiato il suo 37esimo compleanno in modo inaspettato. Secondo un'indiscrezione riportata da Deianira Marzano, esperta di gossip, i vigili si sarebbero recati sotto casa della Ferragni a Milano. Il motivo? Multare le camionette pubblicitarie che esibivano striscioni con la scritta "Chiara siamo con te".

Fedez e gli auguri a Chiara Ferragni

Il compleanno di Chiara è stato un giorno particolare anche per Fedez. Il rapper, per la prima volta dopo anni, era lontano da Chiara nel giorno del suo compleanno. Si trovava a Roma per una visita all'Associazione Andrea Tudisco, un'organizzazione che sta sostenendo con la sua fondazione per la realizzazione di una struttura che ospiterà gratuitamente le famiglie dei pazienti pediatrici in ospedale.

L'incontro con Michel Dessì

L'inviato di Pomeriggio Cinque, Michel Dessì, da mesi ormai alle costole di Fedez, lo ha raggiunto per farsi raccontare il progetto che lo vede impegnato in prima linea. Tuttavia, l'incontro ha avuto un momento di tensione quando Dessì ha posto una domanda imbarazzante a Fedez, riguardante gli auguri di compleanno a Chiara. Fedez ha risposto con una certa irritazione, sottolineando che avrebbe fatto gli auguri personalmente e non attraverso i media.

La crisi con Ferragni e i giornalisti

Da quando è iniziata la crisi con Ferragni, Fedez si diletta spesso a sfottere i giornalisti che si occupano ossessivamente della sua vita privata. Nonostante Fedez e Chiara Ferragni non si seguano più su Instagram, è logico pensare che i due continuino a sentirsi, soprattutto per i figli. Di fronte a un uomo che ha parlato della fine dolorosa di un rapporto e del lento ritorno alla normalità, quale risposta si aspettava di raccogliere Dessì? Fedez ha risposto giustamente che avrebbe fatto gli auguri personalmente, non attraverso i media.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo