Denver Nuggets superano i Los Angeles Lakers in un finale mozzafiato

In una partita di playoff NBA che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, i Denver Nuggets hanno sconfitto i Los Angeles Lakers con un punteggio di 101-99. Questa vittoria ha segnato la decima sconfitta consecutiva dei Lakers contro i Nuggets, campioni in carica.

Murray salva la giornata

La partita, che si è svolta a Denver, è stata decisa da un canestro allo scadere di Jamal Murray. Questa prodezza ha scatenato l'entusiasmo della Ball Arena, nonostante la preoccupazione per la prestazione di LeBron James e dei suoi compagni. I Lakers, infatti, non sono riusciti a battere i campioni in carica nemmeno dopo essere stati avanti di 20 punti nel terzo quarto.

Altre partite della notte

Non solo Denver, ma anche i New York Knicks hanno avuto una serata di successo. Hanno superato i Philadelphia 76ers con un punteggio di 104-101, portandosi sul 2-0 nella loro serie di playoff. Anche i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto un doppio vantaggio su Orlando, grazie alla vittoria per 96-86 nella terza partita in programma nella notte italiana.

Una serata di basket indimenticabile

I playoff NBA hanno regalato una serata di basket davvero emozionante. Tra un finale incredibile al Madison Square Garden e un canestro sulla sirena che ha sconfitto i Lakers, i fan del basket hanno avuto molto da festeggiare. Nonostante le difficoltà, Cleveland ha superato i Magic, aggiungendo un altro elemento di eccitazione a una notte già ricca di azione.

La notte del 23 aprile è stata una serata memorabile per i fan della NBA, con partite decise all'ultimo secondo e squadre che hanno mostrato grande determinazione e spirito di squadra. Con i playoff NBA ancora in corso, ci aspettiamo altre notti di basket altrettanto emozionanti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo