Un caloroso addio a Pioli, Giroud e Kjaer nel match finale della stagione contro la Salernitana

L'ultima partita della stagione del Milan contro la Salernitana è prevista per questa sera alle 20.45. Questa partita, che sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, segnerà un momento di commiato per tre figure importanti del club rossonero: Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer. Questi tre hanno svolto un ruolo fondamentale nel riportare il Milan al successo tricolore e ai massimi livelli anche in Europa.

Un centrocampo inedito

Per la sfida di questa sera contro la Salernitana, valida per l'ultima giornata di Serie A, Stefano Pioli ha deciso di schierare un centrocampo inedito. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in mezzo al campo ci sarà la coppia formata da Tijjani Reijnders e Alessandro Florenzi.

La notte dei saluti

Questa sera, San Siro sarà diviso tra la contestazione alla proprietà e l'omaggio ai tre partenti. Non sarà emozionante come quando nel 2012, in occasione della partita contro il Novara, ci fu il saluto a Gattuso, Inzaghi, Nesta, Seedorf, van Bommel e Zambrotta, ma per chi andrà a San Siro stasera è consigliabile comunque portarsi un fazzolettino per asciugare le lacrime. Questa sarà l'ultima partita di campionato, ma non l'ultima della stagione.

I tifosi del Milan sono pronti a mettere da parte le polemiche delle ultime settimane per dare un caloroso abbraccio di commiato a queste tre figure. Questa partita segnerà la fine di un'era e l'inizio di una nuova. Nonostante le difficoltà, il Milan ha dimostrato di essere una squadra resiliente e determinata, pronta a lottare fino all'ultimo minuto. Questa sera, San Siro sarà il teatro di un addio emozionante, ma anche di un nuovo inizio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo