Sfida tra Sinner e Rune per un posto in semifinale a Montecarlo

Jannik Sinner, il numero 2 del ranking ATP, affronta il danese Holger Rune per un posto nella semifinale del Masters 1000 di Montecarlo. Dopo aver superato l'esame Jan-Lennard Struff in due set (6-4, 6-2) in un'ora e 17 minuti, Sinner è pronto per la sfida con Rune. Il suo avversario dei quarti di finale ha battagliato per tre ore e mezza per avere la meglio su Grigor Dimitrov (7-6, 3-6, 7-6).

Il cammino di Sinner

Sinner, il 22enne altoatesino, deve vincere per mantenere la seconda posizione in classifica. Un anno fa, Sinner ha raggiunto le semifinali: a sconfiggerlo, nel 2023, è stato proprio Rune.

La partita in diretta

I quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo vedono Jannik Sinner contro Holger Rune. Sinner vince il primo set (6-4) in modo impeccabile. Nel corso del match, Rune commette due doppi falli. Sinner, da fondocampo, regala tre palle break. Il danese però le annulla tutte, specie l'ultima con una raffinata palla corta. Sinner forse ripensa alla chance sfumata, commette due errori. Il punteggio è 3 a 2 in favore di Sinner. La partita continua.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo