Recupero della partita Udinese-Roma fissato per il 25 aprile, la Roma esprime disappunto

La Lega ha deciso di recuperare la partita tra Udinese e Roma, interrotta al 27° minuto del secondo tempo a causa di un malore occorso al giocatore Evan Ndicka, il prossimo 25 aprile. Nonostante le proteste della Roma, la decisione sembra irremovibile.

Il contesto

La partita Udinese-Roma era stata sospesa lo scorso 17 marzo a seguito del malore di Joe Barone, che purtroppo è scomparso poco dopo. Il recupero di questa partita è stato sincronizzato con un altro incontro, quello tra Atalanta e Fiorentina.

La decisione della Lega

La Lega annuncerà ufficialmente domani la data del recupero, ma fonti milanesi rivelano che la decisione è già stata presa. Nonostante i tentativi della Roma di trovare un accordo, la Lega sembra non voler cambiare idea.

La reazione della Roma

La data del 25 aprile non è gradita alla Roma. La squadra giallorossa avrebbe preferito un altro momento per il recupero della partita, in quanto il 25 aprile si trova tra due impegni molto importanti: la partita casalinga contro il Bologna il 22 e quella in trasferta contro il Napoli il 28. La società giallorossa ha espresso la sua insoddisfazione per la decisione della Lega.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo