Terra Amara: svolte importanti nella settimana dal 4 al 9 marzo

La nuova settimana di Terra Amara, in onda su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, promette diverse svolte importanti. Il pubblico scoprirà il destino di Fikret, bloccato a Beirut, e Zuleyha si troverà a dover prendere una decisione fondamentale per la sua vita.

Nell'episodio di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) in onda martedì 5 marzo, Colak partecipa a un'importante gara d'appalto e usa ogni mezzo per aggiudicarsela. Anche Abdulkadir è interessato all'affare e, approfittando di un momento di assenza di Colak, si introduce di nascosto nella sua casa per cercare di ottenere da Betul informazioni sull'offerta presentata da Colak.

Lunedì 4 marzo 2024, l'appuntamento è quello classico alle 14.10 con le avventure degli abitanti di Cukurova. Vahap vede Colak uccidere Bayram, l'uomo che Hakan/Mehmet riteneva responsabile dell'attentato subito.

Fikret e Cetin si trovano bloccati a Beirut a causa dello scoppio della guerra civile. Il loro destino sarà uno degli argomenti principali della settimana.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo