Terra Amara: svolte importanti nella settimana dal 4 al 9 marzo

La nuova settimana di Terra Amara, in onda su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, promette diverse svolte importanti. Il pubblico scoprirà il destino di Fikret, bloccato a Beirut, e Zuleyha si troverà a dover prendere una decisione fondamentale per la sua vita.

Colak e la gara d'appalto

Nell'episodio di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) in onda martedì 5 marzo, Colak partecipa a un'importante gara d'appalto e usa ogni mezzo per aggiudicarsela. Anche Abdulkadir è interessato all'affare e, approfittando di un momento di assenza di Colak, si introduce di nascosto nella sua casa per cercare di ottenere da Betul informazioni sull'offerta presentata da Colak.

Nuova settimana con Terra Amara

Lunedì 4 marzo 2024, l'appuntamento è quello classico alle 14.10 con le avventure degli abitanti di Cukurova. Vahap vede Colak uccidere Bayram, l'uomo che Hakan/Mehmet riteneva responsabile dell'attentato subito.

Fikret e Cetin a Beirut

Fikret e Cetin si trovano bloccati a Beirut a causa dello scoppio della guerra civile. Il loro destino sarà uno degli argomenti principali della settimana.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo