Kenan Yildiz: Il prossimo grande talento della Juventus

La Juventus ha deciso di puntare sul giovane talento Kenan Yildiz per il futuro del suo attacco. Il club bianconero ha già definito nei dettagli l'accordo per il rinnovo del contratto con il giocatore, grazie alla mediazione di Carlos Ruiz, rappresentante della Leaderbrock, agenzia valenciana che gestisce anche Ferran Ruiz e Pedri.

Il rinnovo del contratto

Dietro le indiscrezioni sempre più insistenti, c'è un contratto già firmato. Sarà la Juventus a scegliere il momento più opportuno per annunciare il rinnovo di Kenan Yildiz. L'accordo tra Carlos Ruiz e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è stato definito nei dettagli e sottoscritto.

La maglia numero 10

Yildiz non solo rinnoverà il suo contratto con la Juventus, ma avrà anche l'onore di indossare la maglia numero 10, precedentemente appartenuta a Pogba. L'ex attaccante Ravanelli ha commentato questa possibilità, affermando che darebbe la maglia numero 10 a Yildiz senza alcun dubbio, poiché questo darebbe al giocatore una grande responsabilità.

Un futuro da bandiera

La Juventus ha in mente di fare di Yildiz una bandiera del club, consegnandogli le chiavi del futuro del suo attacco. Il club bianconero ha in testa di mettere sul piatto del giocatore una proposta per farlo diventare un punto di riferimento per le prossime stagioni. Yildiz ha dimostrato grande qualità negli ultimi metri e non dovrebbe agire lontano dall'area di rigore avversaria, secondo Ravanelli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo