L'oroscopo del 30 aprile rivela il segno più fortunato

Il tuo giorno

Come un tuffo perfetto di Ilaria Bianchi, la tua energia oggi è in armonia con le stelle. Tutto sembra scorrere senza intoppi, ma attenzione a non fare il salto troppo lungo e finire fuori dalla piscina.

Amore e amicizia

In amore, sei come Kylian Mbappé in campo: veloce, affascinante e sempre pronto a segnare. Ma ricorda che non si gioca da soli; cerca di passare la palla ogni tanto. Le tue relazioni amicali oggi sono forti come l'amicizia tra Michael Schumacher e Jean Todt.

Il segno più fortunato

Chi potrà mai essere il segno zodiacale più fortunato per la giornata del 30 Aprile? Ad avere risposto a questa domanda sono state le stelle, le stesse che da sempre si lasciano andare a delle previsioni, che possono cambiare la nostra giornata. Esiste un segno sopra gli altri che a tutti gli effetti si può considerare il più fortunato in assoluto: chi ne fa parte non può che esserne felice, ma attenzione se da un lato chi lo è non deve avere la fretta di cantare vittoria, allo stesso modo chi non rientra nella cerchia non deve nemmeno abbattersi.

L'oroscopo di Branko

Ecco l'oroscopo di Branko di martedì 30 aprile. Il vostro ondeggiante verde aprile si conclude con una tonalità di colore rosso, come il vostro pianeta Marte che arriva nel segno questo pomeriggio alle ore 15:34 e starà con voi, grande protettore, fino al 9 giugno. L’ultimo transito nel vostro segno risale a giugno di due anni fa, ma solo questa volta il pianeta può contare su tutte le influenze positive da parte di altri pianeti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo