Maurizio Sarri alla ricerca di un progetto stimolante

Maurizio Sarri, ex allenatore di Lazio, Juventus, Napoli ed Empoli, ha recentemente parlato del suo futuro nel mondo del calcio. Durante la presentazione della 22esima edizione del Memorial "Niccolò Galli", Sarri ha chiarito le sue intenzioni e le sue aspettative per il suo prossimo incarico.

Sarri e il suo futuro

Sarri ha espresso il suo desiderio di trovare un progetto che lo stimoli, che lo "arrapi" come ha detto lui stesso. Non è alla ricerca di una squadra che partecipa alla Champions League, ma piuttosto di un progetto di medio o lungo periodo che valga la pena vivere. Sarri ha dichiarato di essere disponibile a tutti i progetti che lo intrigano.

Rumors e realtà

Nonostante i rumors, Sarri ha smentito qualsiasi contatto con Fiorentina e Bologna. Ha scherzato sul suo possibile futuro alla Fiorentina, una delle squadre del suo cuore insieme al Napoli, dicendo che l'unico modo per andare a Firenze sarebbe suonare al Viola Park e vedere se qualcuno apre.

Il Memorial Niccolò Galli

Il Memorial Niccolò Galli è un torneo giovanile di calcio dedicato al talento del calcio, figlio dell’ex portiere viola Giovanni Galli, tragicamente e prematuramente scomparso nel 2001 a poco meno di 18 anni. Quest'anno si è svolta la 22esima edizione del torneo.

Maurizio Sarri è alla ricerca di un progetto che lo stimoli e lo appassioni. Nonostante i rumors, non ci sono stati contatti con Fiorentina e Bologna. Sarri è aperto a tutte le opportunità e non ha preclusioni verso nessuno. Il suo futuro rimane ancora da definire.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo