Atalanta e Fiorentina si sfidano per un posto in finale di Coppa Italia

La semifinale di ritorno della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024 tra Atalanta e Fiorentina si svolgerà stasera alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. Questa partita rappresenta un punto di svolta per entrambe le squadre.

Convocati per la partita

Il mister Gian Piero Gasperini ha convocato 23 calciatori per la partita. Tra questi ci sono Adopo Michel (25), Bakker Mitchel (20), Bonfanti Giovanni (43), Carnesecchi Marco (29), Comi Pietro (53), De Ketelaere Charles (17), de Roon Marten (15), Diao Siren (54), Djimsiti Berat (19), Éderson (13), Hateboer Hans (33), Hien Isak (4), Kolašinac Sead (23), Koopmeiners Teun (7), Lookman Ademola (11), Miranchuk Aleksey (59), Musso Juan (1), Pašalić Mario (8), Rossi Francesco (31), Ruggeri Matteo (22), Scamacca Gianluca (90), Touré El Bilal (10), Zappacosta Davide (77).

La sfida tra le squadre

La partita di stasera è molto più di una semplice partita. È un vero e proprio punto di svolta per entrambe le squadre. L'Atalanta, sconfitta per 1-0 nell'andata, cerca di rovesciare il risultato a suo favore. D'altra parte, la Fiorentina vuole confermare il proprio vantaggio e raggiungere la finale per il secondo anno consecutivo.

La notte della verità

Questa notte svelerà la finalista di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. È la notte da non fallire, da giocare alla perfezione senza pensare troppo a quanto accaduto all'andata. Ritmo, intensità, attenzione, cura del dettaglio, lucidità, concretezza e gestione: non tanto del risultato, con la squadra di Vincenzo Italiano che ripartirà da quel piccolo vantaggio acquisito nell'andata.

Come vedere la partita in diretta streaming dall'estero

Per chi si trova all'estero e vuole seguire la partita in diretta streaming, ci sono diverse opzioni disponibili. Ricordiamo che la partita inizierà alle 21 (ora italiana).

Ordina per: Data | Fonte | Titolo