Jannik Sinner avanza ai quarti di finale del Miami Open

Jannik Sinner, il tennista altoatesino e numero 3 del ranking mondiale, si è qualificato per i quarti di finale del Miami Open. Questo torneo, il secondo Atp Masters 1000 stagionale, vanta un montepremi di 8.995.555 dollari e si svolge sui campi in cemento dell'Hard Rock Stadium, in Florida.

Una vittoria convincente

Sinner ha ottenuto la sua vittoria agli ottavi di finale contro l'australiano Christopher O'Connell, 66 Atp. Ha dominato il match in due set, con il punteggio di 6-4 6-3, in un'ora e 43 minuti di gioco.

Momento comico durante il match

Durante il secondo set, un momento abbastanza comico ha stemperato l'atmosfera del match. Sinner ha intercettato male un servizio del suo avversario e ha colpito proprio nelle parti basse il suo fisioterapista Giacomo Naldi. Questo episodio ha suscitato risate nel box Sinner.

Prossimo match: Sinner contro Machac

I due quarti di finale della parte bassa del tabellone di singolare maschile del torneo ATP Masters 1000 di Miami si disputeranno oggi, mercoledì 27 marzo. Jannik Sinner, testa di serie numero 2, scenderà in campo per affrontare il ceco Tomas Machac. Il match sarà il secondo dalle ore 18.00 italiane sullo Stadium, dopo la sfida tra la transalpina Caroline Garcia, numero 23 del seeding, e la statunitense Danielle Collins. Non ci sono precedenti tra l'azzurro ed il boemo, che si affronteranno per la prima volta non prima delle ore 20.00 italiane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo