Scandicci domina Milano in una vittoria schiacciante

La semifinale del campionato femminile di volley ha avuto un inizio clamoroso. Scandicci ha travolto Milano con un netto 3-0 al Palazzo Wanny di Firenze.

Ekaterina Antropova brilla

Di fronte al ct della nazionale Julio Velasco, Ekaterina Antropova ha superato nel duello diretto tra opposti azzurri Paola Egonu con 19 punti, 3 ace e un muro. Egonu, la star di Milano, ha totalizzato 17 punti e 3 ace, ma è stata frenata da 10 errori.

Riscatto di Scandicci

Dopo tre sconfitte consecutive, la Savino del Bene è riuscita a battere l'Allianz Vero Volley, infliggendole un 25-23 25-22 25-22. Le ragazze di Massimo Barbolini hanno sostenuto l'incontro senza mai perdere intensità.

Dettagli del match

Il match si è svolto a Firenze, al Palazzo Wanny. La Savino Del Bene Scandicci ha battuto l'Allianz Vero Volley Milano con un punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-22). Tra le giocatrici di Scandicci, oltre ad Antropova, si sono distinte Zhu Ting con 13 punti e Nwakalor con 5 punti.

Prossimi incontri

Domenica sera ci sarà il primo incontro tra Conegliano e Novara. Dopo tre confronti stagionali terminati con una sconfitta, la Savino Del Bene Scandicci è riuscita a vincere il primo confronto stagionale contro l'Allianz Vero Volley Milano. Questa vittoria rappresenta un importante passo avanti nella serie delle Semifinali Playoff Serie A1 Tigotà.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo