Stefano De Martino, il nuovo volto di Affari Tuoi

Stefano De Martino è pronto a prendere le redini di "Affari Tuoi", il celebre gioco dei pacchi su Rai 1. Dopo mesi di speculazioni e pronostici, sembra che l'accordo sia ormai in via di definizione. Se le indiscrezioni si rivelassero corrette, De Martino diventerebbe il conduttore più giovane del programma, succedendo a nomi del calibro di Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e, infine, Amadeus.

Un contratto pluriennale con la Rai

De Martino non solo è in procinto di diventare il nuovo volto di "Affari Tuoi", ma ha anche firmato un contratto pluriennale della durata di quattro anni con la Rai. Questo contratto lo avvicina sempre di più al celebre gioco dei pacchi, consolidando la sua posizione come uno dei volti più promettenti della televisione italiana.

Successo televisivo e progetti futuri

La carriera televisiva di De Martino è in costante ascesa. L'ultima stagione televisiva è stata la più vista di sempre per l'ex marito di Belèn. Questa sera su Rai 2 andrà in onda l'ultima puntata di "Stasera tutto è possibile", lo show che gli ha regalato un grande successo e che sembra portargli sempre più fortuna.

La Rai punta su De Martino

Dopo aver sistemato il Festival di Sanremo con Carlo Conti, la Rai punta ora su Stefano De Martino. Viale Mazzini ha annunciato un "accordo pluriennale", un contratto di quattro anni che vedrà il 34enne conduttore impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2. In ballo c'è innanzi tutto la successione ad Affari tuoi, il game show dell'access prime time della rete ammiraglia che Amadeus ha rinnovato e rilanciato in vetta all'Auditel. Il contratto con Endemol-Banijay per il format dei pacchi è in scadenza, ma non è un mistero che in pole position ci sia proprio De Martino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo