Celebrazione del 50° anniversario dello scudetto della Lazio

La Lazio ha celebrato il 50° anniversario della vittoria dello scudetto del 1974 con un evento speciale chiamato 'Diario di un sogno'. L'evento, che ha avuto luogo all'Auditorium Parco della Musica nella sala Sinopoli, ha visto la partecipazione di diverse personalità importanti del club, tra cui il presidente Claudio Lotito e il capitano Ciro Immobile.

Il discorso del capitano

Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha reso omaggio alle leggende del 1974, con un particolare riferimento a Giorgio Chinaglia, storico bomber della Banda Maestrelli. "Grazie per avermi messo vicino a Giorgio. È bello per un calciatore essere ricordato così, rimanere nel cuore dei tifosi deve essere la base per ogni calciatore", ha detto Immobile. Ha inoltre sottolineato l'amore reciproco tra lui e i tifosi della Lazio, affermando: "Il laziale mi ama e io amo la gente laziale, oggi abbiamo dato il 100%".

Le parole del presidente

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha espresso la sua fiducia nella squadra durante l'evento. "Quando ho visto la squadra dare il cinque a ognuno di loro ho pensato che avremmo vinto", ha dichiarato Lotito. Il presidente ha anche preso la parola sul palco dell'auditorium dopo la lettura di una lettera destinata a Lenzini.

Ricordando lo scudetto del '74

La celebrazione del 50° anniversario dello scudetto del 1974 è stata un'occasione per ricordare i campioni di quella storica impresa. Una vera e propria festa biancoceleste, in cui la dirigenza e i giocatori hanno ricordato i campioni di quella storica impresa. Per l'occasione è stata allestita anche una mostra, così da permettere a tutti di ripercorrere le gesta che hanno portato a quella vittoria. Con le parole del presidente Lotito, e dopo la foto della squadra con le leggende del 1974, si conclude l'evento e questa speciale giornata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo